CONVENZIONI

CONVENZIONI

Lo Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia aderisce e promuove convenzioni con Enti, Aziende, Associazioni, Gruppi e Studi Professionali, con l’intento di erogare prestazioni a costi relativamente contenuti per proporre un’offerta organica e altamente qualificata di prestazioni psicoterapeutiche che promuovano la cultura del benessere, il miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo personale, umano e sociale.

Il nostro obiettivo e quello di estendere al maggior numero di persone, nel limite del possibile, l’opportunità di affrontare e risolvere problematiche riguardanti la sfera psicologica per accrescere la qualità della vita delle persone.

Le convenzioni sono rivolte ai dipendenti degli Enti, Aziende, Associazioni, Gruppi e Studi Professionali che le sottoscrivono e ai loro familiari.

Il concetto di famiglia è da intendersi in forma estensiva e comprende compagni/e, conviventi, vedovi/e e altre forme di legame affettivo anche se non ancora ufficialmente certificato.

Le convenzione prevedono:

  • Primo colloquio gratuito
  • Riduzione del 20% sulle tariffe applicate

Al momento sono state attivate le seguenti convenzioni:

blu psicologo milano

Dott. Donato Saulle

meccanismi psicologo milano

blu psicologo milanoPsicologo Milano – Psicoterapeuta – Via Santa Maria Valle, 3/a – MILANO – Cell. 3477966388blu psicologo milano

Tag: Psicologia, Psicoterapia, Polizia dello Stato, Altra metà della divisa, ENEL, Corpo Forestale, D.A.P., Assomedico, Convenzioni

blu psicologo milano